La forza d'animo e l'orgoglio è la forza di veicolare, attraverso la ragione, anche i più violenti moti dell'animo e tutte le passioni che emergono in noi. Questa forza, che noi chiamiamo autodominio, ha il suo posto nell'animo stesso ed è il motore dell'esistenza umana.
Marzo 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

27 marzo 2025 cronache della religione pagana
Il nuovo mondo che gli uomini devono affrontare
con la fine di molte illusioni

Claudio Simeoni

Cronache mese di marzo 2025

27 marzo 2025

Il nuovo mondo che gli uomini devono affrontare
con la fine di molte illusioni

La stampa internazionale sottolinea le nuove condizioni imposte al mondo dalla Presidenza USA di Trump.

Chi ricordava gli USA come il paese delle libertà non ha mai pensato che la libertà degli USA fosse la libertà del Dio della bibbia. La libertà di imporre la schiavitù, la libertà di incarcerare le persone, la libertà di rubare al mondo per legittimare "lo stile di vita USA" che consiste solo nel vecchio stile del West di assaltare la diligenza o di rapinare banche.

Solo che ora, gli intendimenti USA sono quelli di rapinare tutto il mondo per non pagare gli enormi debiti che gli USA hanno fatto vivendo sempre alle spalle del mondo.

E per rapinare il mondo, gli USA, come il Dio della bibbia, accusa il mondo di essere "parassiti" e di vivere alle spalle dell'America quando gli USA hanno fatto debiti, senza mai onorarli, usando una moneta, il dollaro, che è priva di un valore reale.

 

Cosa pensano degli europei gli USA?

Tratto da: Repubblica on line

Ovviamente questo non inficia il fatto che alcune Istituzioni Europee condividano l'atteggiamento di Trump, come il Governo Italiano i cui ministri sembrano intenzionati ad aiutare Trump nella sua crociata contro l'Europa.

 

Gli USA: distruggere gli amici!

Il Canada era un alleato degli USA. E' stato al fianco degli USA in ogni avventura internazionale. Ora, per gli USA è diventato il nemico da distruggere per costringerlo a diventare il 51esimo stato degli USA.

 

Il Canada reagisce all'aggressione USA

Reagire all'aggressione USA è un dovere degli Stati quando l'aggressione precede ogni pretesa di accordo.

Gli USA sono una nazione debole, con tante portaerei e tanti bombardieri, incapace di costruire un proprio futuro di nazione perché troppo abituata a vivere sullo sfruttamento degli schiavi e di forme di schiavitù con cui affamare la popolazione.

Trump ha avuto i voti per l'elezione a presidente promettendo che gli schiavi USA "avranno tanti soldi da non sapere dove spenderli".

 

Paura in chi vorrebbe fare turismo negli USA

I continui sequestri di persona di turisti in viaggio per visitare gli USA, messi in atto dalla polizia USA, stanno scoraggiando il turismo internazionale.

I turisti sono considerati stranieri da incarcerare. In questo modo Trump, Vance e Musk sono riusciti a creare un clima di terrore fra le persone che pensavano gli USA come la "patria della democrazia".

 

La Danimarca sotto attacco USA

La Danimarca era un alleato fedele degli USA. Ma, come insegna il Dio della bibbia ebrea e cristiana, Dio non ha alleati. Dio ha solo servi da usare per il proprio potere e da derubare all'occorrenza. E la Danimarca, per il Dio Trump, è un servo da derubare.

 

Rastrellamenti e deportazioni in stile hitleriano negli USA

Tutti i centri di detenzione USA ora sono pieni di persone rastrellate, sequestrate e incarcerate. Molti sono stati spediti nei paesi d'origine. Altri in centri di detenzione esteri come in El Salvador o Guantanamo.

Servono nuovi campi di concentramento che, inevitabilmente, come in Germania, sono destinati a diventare campi di sterminio.

Piace molto questa scelta al Governo Italiano che ha fatto dell'ideologia dei campi di concentramento un elemento fondamentale della sua ideologia di governo.

L'unica cosa che stride è che negli USA è aumentata la diffusione delle droghe, in particolare di fentanyl, ad opera di spacciatori USA. Sorge il pensiero che l'azione anti fentanyl di Trump avesse abbia lo scopo di favorire gli spacciatori USA eliminando la concorrenza.

 

La disperazione negli USA

Viene cancellata la possibilità di esprimere il dissenso. Il genocidio fatto dagli ebrei nei confronti dei Palestinesi, che dura da oltre 70 anni, non deve trovare opposizione.

Gli USA, sembra, si preparano a legittimare il proprio genocidio. "Se lo fa Israele, lo possiamo fare anche noi!".

Trump non ha mai negato di essere un razzista e Vance ha espresso più volte il suo disprezzo contro i "non-bianchi".

Il dissenso va represso, esattamente come nella Germania hitleriana che, in fondo, appare come il vero modello sociale che Trump vuole imporre agli USA.

 

Cambiare le regole elettorali mentre si affama la popolazione

Come in ogni paese idelogicamente fascista emerso in un sistema elettorale, la preoccupazione principale dei fascisti eletti è quello di cambiare le regole elettorali per assicurarsi un potere permanente di controllo sulla popolazione. I magistrati vengono messi sotto accusa. Ogni organo di controllo viene sciolto o ricattato.

La questione delle uova è una questione particolare. Il ministro della sanità USA ha dichiarato di non voler combattere l'aviaria in modo che nasca un ceppo di galline resistenti all'aviaria. Peccato che l'aviaria non è provocata da un solo virus, ma da una vasta famiglia di virus e non mettere in atto difese contro l'aviaria significa distruggere tutti gli allevamenti di pollame.

Poi, gli USA chiedono al mondo di fornirgli uova, privando il mondo delle sue uova.

Si tratta della volontà di affamare le persone ignorando che uno Stato è forte solo se i suoi cittadini vivono nel benessere.

 

Queste sono le prospettive del mondo. Segnali che vengono ignorati dalle popolazioni. Popolazioni che saranno esposte alle turbolenze non avendo messo in atto nessuna azione di difesa.

In questo momento sono brezze che allarmano le persone sensibili.

Ma presto arriverà l'uragano perché il delirio di onnipotenza del Dio della bibbia necessita di distruggere il mondo con un "diluvio universale" affinché i superstiti si inginocchieranno davanti a Dio e supplicheranno le sue briciole.

Intanto Trump incolpa George Soros per i sondaggi che registrano una forte perdita della sua popolarità a due mesi dalla sua entrata in carica.

 

Effetti della politica di Trump

 

Tutti i testi del mese di marzo 2025 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Questo sito web non usa l'intelligenza artificiale, ma solo l'intelligenza umana.

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.