La forza d'animo e l'orgoglio è la forza di veicolare, attraverso la ragione, anche i più violenti moti dell'animo e tutte le passioni che emergono in noi. Questa forza, che noi chiamiamo autodominio, ha il suo posto nell'animo stesso ed è il motore dell'esistenza umana.
Marzo 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
28 marzo 2025
Ultime notizie: l'ordine esecutivo di Trump prende di mira lo Smithsonian e ordina a Vance di rimuovere quella che ritiene un'ideologia "impropria" dai musei e dal National Zoo. Trump la considera un'"ideologia antiamericana".
Lo Smithsonian Institution è il più grande complesso museale, didattico e di ricerca del mondo, con 21 musei, 14 centri didattici e di ricerca e lo Zoo Nazionale, che plasma il futuro preservando il patrimonio, scoprendo nuove conoscenze e condividendo le nostre risorse con il mondo.
Scopri di più sui 17 musei e zoo gratuiti dello Smithsonian nell'area DC , oltre a due musei a New York. L'ingresso è gratuito in tutte le sedi, eccetto il Cooper Hewitt a New York.
La sottrazione di fondi che, se attuata, porterà alla chiusura dell'Istituzione ha il solo scopo di cancellare ogni informazione sull'evoluzione e la realtà scientifica del mondo in nome dell'assolutismo cristiano secondo cui l'uomo è creato ad immagine e somiglianza di Dio. Solo imponendo la credenza che l'uomo è creato da Dio, Trump può ergersi a dittatore suo profeta e dire al mondo "l'America è grande e voi dovete essere in ginocchio davanti a me".
La guerra è sempre stata fra creazionismo ed evoluzionismo e il creazionismo ha sempre agito affinché gli uomini non si pensassero divenuti nel mondo e non si attrezzassero per vivere coraggiosamente. Il creazionismo ha sempre stuprato bambini affinché diventassero adulti paurosi e sottomessi. Indotti a farsi massa e a procedere al linciaggio di ogni individuo coraggioso che cercava di costruire una società umana anziché un caravanserraglio a disposizione di Dio e di chiunque si identifica con Dio, per i suoi macelli.
28 marzo 2025
Nel paese della libertà, gli USA, dove le studentesse vengono sequestrate per strada dagli squadristi di Trump. Uomini armati, squadristi di Trump, sequestrano la dottoranda turca Rumeysa Ozturk nell'area di Boston. La comunità accademica USA è sconvolta, ma la comunità accademica ha contribuito a far eleggere Trump ed è dunque corresponsabile del sequestro di persona.
Con un filmato ne da notizia il Washington Post. Lo squadrismo di Trump infuria fuori da ogni condizione di legalità come nella Germania hitleriana o nell'Italia mussolineana degli anni '30.
Si tratta dell'ideale sociale manifestato in più di un'occasione dal presidente del Consiglio dei Ministri e dal segretario della Lega che hanno in Trump il loro ideale ideologico.
Ultime notizie: RFK Jr. annuncia il taglio di 20.000 posizioni nel personale del dipartimento della Salute e dei Servizi Umani.
Risparmierà 1,8 miliardi di dollari l'anno portando il personale a 62000 unità. Già il servizio sanitario USA è indecente trattando i cittadini come schiavi che, ammalati, non si decidono a morire. Grazie a Kennedy gli USA potranno realizzare il disegno del loro Dio biblico che decide, senza le costrizioni mediche, chi deve vivere in salute e chi deve morire.
Gli USA sono il paese della libertà di morire e di togliersi dalle "palle".
I paesi che importano più auto negli USA sono: Messico, Canada, Giappone e Corea del Sud. Tutti noti e storici nemici degli USA.
Domanda: come reagiranno?
I primi calcoli degli analisti, sempre che le condizioni non cambino dicono che Porche e Mercedes rischiano 3,7 miliardi di dollari di danni.
I dazi di Trump mettono in crisi l'economia slovacca che si basa sulla costruzioni di automobili.
L'Europa sarà colpita se i dazi non cambieranno e se apparentemente i grandi marchi subiranno perdite, le perdite verranno subite anche da quelle imprese, come quelle italiane, che lavorano al servizio delle grandi marche.
D'altro canto, Trump doveva colpire i suoi nemici storici come il Giappone, nemico nella seconda guerra mondiale, la Corea del Sud, che gli USA hanno dovuto conquistare ai comunisti. Il Messico contro il quale gli USA hanno l'odio per Fort Alamo e il Generare Santana. E poi il Canada nel quale si rifugiarono i nativi americani per non essere sterminati dall'esercito cristiano USA.
Questi paesi sono nemici storici, e Trump, assieme a Musk e Vance, non dimenticano.
Tutti i testi del mese di marzo 2025 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Questo sito web non usa l'intelligenza artificiale, ma solo l'intelligenza umana.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.