Che cos'è il cristianesimo che chiama sé stesso "religione"?
E' un insieme di norme morali, etiche e comportamentali che, al di là di come vengono giustificate, si impongono sull'uomo pretendendo dall'uomo obbedienza.
Tali norme vengono chiamate dai cristiani "il volere del Dio creatore dell'universo" e imposte con la violenza agli uomini fin dalla primissima infanzia per costringere i bambini a costruire la "fede" che altro non è che espressione di una malattia di dipendenza psichica che impedisce al bambino di diventare un adulto consapevole.
Il bambino, così violentato, è pronto per credere ad ogni assurdità, a farsi ingannare. Incapace di progettare la propria vita, passa di aspettativa in aspettativa confidando in un padrone o in una autorità che, anche quando lo inganna o lo usa per ingannare, viene sempre pensata come benevola.
In queste condizioni il terribile criminale e assassino, il macellaio di Sodoma e Gomorra e l'assassino che si è divertito a macellare l'umanità col diluvio universale, viene chiamato dai cristiani "il Dio buono". In questo modo i cristiani, sia pur nelle limitazioni imposte dalla società civile, costringono i bambini ad imitarne le gesta dopo averli costretti ad ignorare le regole sociali mentre venivano costretti a soggettivare il delirio di onnipotenza del loro "dio".
I cristiani attribuiscono i loro testi sacri a Gesù. Un tale che sarebbe vissuto in un'epoca e che, secondo loro, avrebbe dovuto essere il figlio del macellaio di Sodoma e Gomorra, padrone a sua volta degli uomini che minacciava costantemente con l'imminente fine del mondo.
In realtà, i vangeli cristiani non descrivono Gesù, ma sono Gesù. Il Gesù dei cristiani è solo quanto descritto nel vangeli. L'individuo Gesù non è mai esistito e chi ha scritto i vangeli ha costruito un'ideologia della sottomissione e dell'obbedienza usando l'Apologia di Socrate, un po' di Mito di vari personaggi, come Dioniso, Asclepio, Ercole, Apollo, Adone e un po' di magia come in Apollonio di Tiana.
Condite tutto questo con la violenza di chi vuole distruggere il mondo perché sta arrivando la fine del mondo e avete Gesù. Il sanguinario criminale e assassino Gesù. Il sanguinario assassino davanti al quale le persone vengono costrette a pregare e col quale, oggi come oggi, la Polizia di Stato Italiana minaccia di morte le persone e la Magistratura, esponendolo nelle aule di tribunale, impedisce agli individui di difendersi come la Costituzione della Repubblica garantisce loro.
Per questo motivo, se noi parliamo di cristianesimo e di religione pagana, non parliamo di che cosa i cristiani credono per "fede". Ciò che la malattia della credenza ha costretto un cristiano ad immaginare, a noi non interessa.
Ci interessa conoscere che cos'è la religione cristiana. I suoi principi, che sono Gesù, e come quei principi vengono imposti alla psiche dei bambini. Ci interessa il significato del principio cristiano e ci interessa presentare il principio della Religione Pagana che con tanta violenza il cristiano ha distrutto.
Mentre i cristiani ci aggrediscono, vandalizzano i luoghi di culto Pagani e aggrediscono fisicamente gli uomini religiosi Pagani, noi continuiamo ad analizzare i loro principi ideologici dimostrando che sono fautori dell'odio sociale. Un odio che nasce dall'odio del loro dio e dall'ideologia chiamata Gesù.
Marghera, 21 febbraio 2017
Pagina tradotta in lingua Portoghese
Tradução para o português O cristianismo e a Religião Pagã
1) Gesù ordina di distruggere le società degli uomini, i cristiani eseguono
Tradução para o português Jesus quer destruir as sociedades dos homenes, os cristãos executam tal ordem
Il libro si può ordinare all'editore Youcanprint
Oppure, fra gli altri anche su:
Cod. ISBN 9788893322034
Per approfondimenti vedi Gesù di Nazareth: l'infamia umana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it