Cod. ISBN 9788891170880
Pagine sulle trasmissioni e sui libri pagani
Vai all'indice degli argomenti trattati nel libro: La creazione nella Religione Pagana
Nella trasmissione televisiva è illustrato il concetto di creazione.
Partendo dall'idea di creazione propria dei cristiani, si risale il tempo per confrontare tale idea con l'idea di creazione di altri popoli che precedettero il cristianesimo.
Questo ci permette di iniziare a discutere su cosa e come noi pensiamo la creazione in funzione del nostro vivere quotidiano.
Questa è la prima di tre trasmissioni televisive il cui scopo è quello di dimostrare, argomentando, la realtà dell'idea di creazione propria della Religione Pagana.
Il concetto di creazione che noi abbiamo è il concetto di creazione cristiana. Questo concetto ci è stato imposto fin dall'infanzia e noi siamo abituati a pensare il mondo partendo da questo concetto.
Ogni analisi della vita parte dal momento in cui la vita, quella vita, decide di analizzare il suo mondo e inizia analizzando il suo mondo, in questo caso il concetto di creazione cristiana.
Una volta analizzato questo concetto, procediamo chiedendoci: qual era il concetto di creazioni di civiltà che hanno preceduto quella cristiana?
Una volta preso atto del prima e di ora, possiamo iniziare a pensare ad un modo alternativo per immaginare i meccanismi attraverso i quali il presente è diventato quello che è.
Questo modo di procedere è il nostro modo per comprendere il concetto di creazione e per definire un concetto di creazione che sia alternativo al concetto che vuole l'uomo sottomesso al suo creatore.
Indice trasmissioni televisive
Marghera, 01 luglio 2016
L'idea generale della Religione Pagana è la trasformazione continua
Muoversi fra i principi della Religione Pagana
La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli, essi stessi, a diventare Dèi. Tutto si trasforma, continuamente. Noi stessi ci trasformiamo nella nostra percezione del mondo e mentre trasformiamo noi stessi, trasformiamo il mondo in cui viviamo. Sta a noi scegliere la direzione della trasformazione perché siamo responsabili delle modificazioni che introduciamo nel mondo e nella vita degli uomini.
Vai agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro. Questo sito non vende pubblicità.
Ultima modifica della formattazione della pagina, 02 ottobre 2022