La devastazione della zona industriale di Marghera
uccidere città e territorio

Claudio Simeoni

Principi della Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

 

Nel cristianesimo il Dio cristiano dice agli uomini:

"...moltiplicatevi, riempite il mondo, assoggettatelo e dominate sopra i pesci del mare, e su tutti gli uccelli del cielo e sopra tutti gli animali che si muovono sopra la terra" Genesi 1,28.

Il Dio cristiano trasforma così l'uomo in schiavo di qualcuno che lo domina. Fingendo di farlo padrone, lo fa schiavo del suo imperio ome distruttore del mondo da cui l'uomo è nato e divenuto.

Nella Religione Pagana un uomo è libero quando il suo territorio è rispettato e la libertà dell'uomo si ha solo nella libertà del suo territorio. Se un territorio viene distrutto o profondamente alterato, non ne risente il territorio, ma l'uomo che in quel territorio vive.

Mentre il cristianesimo è caratterizzato dal possesso e dominio; la Religione Pagana si qualifica per libertà e giustizia. Dove la libertà e la giustizia sono l'equilibrio fra bisogni ed esigenze del soggetto e degli infiniti soggetti del mondo in funzione del futuro. Un futuro che coinvolge ogni soggetto che abita l'ambiente e ogni ambiente che si modifica per i soggetti che lo abitano.

La necessità di dominare l'uomo distruggendo il suo territorio è un'esigenza cristiana. Gli uomini che i cristianesimo ha fatto ammalare desiderano "guarire". Desiderano riparare sé stessi e in questo desiderio esprimono tutte le loro forze finendo per ignorare che scopo della vita è costruire il futuro, non permettere alla loro disperazione di abitare questo presente.

E così riempirono Marghera di diossine con la complicità delle Istituzioni che da questa devastazione guadagnarono il diritto di torturare cittadini.

 

La zona industriale di Marghera

 

 

Il territorio di Marghera a Venezia è stato devastato al fine di dominare l'uomo e di costruire una situazione di ingiustizia in cui potesse imperare il diritto di sottomettere e torturare l'uomo. Il fine consisteva nel distruggere il divenire nell'infinito degli abitanti di Marghera e di tutta la provincia di Venezia creando la necessità del lavoro e le aspettative per un possibile benessere. Si sono devastati i corpi che non hanno potuto trasformare la morte del corpo fisico in nascita del loro corpo luminoso. Si sono devastati gli uomini costringendoli alla sopravvivenza là dove il benessere poteva essere diffuso.

Noi abbiamo una Costituzione della Repubblica che impone ai cittadini di difendere la patria quando la Patria è in pericolo.

Solo le Istituzioni che non rispettano la Costituzione possono mettere in pericolo la Patria.

Per questo la devastazione di Marghera ad opera dell'Associazione degli Industriali in collaborazione con la chiesa cattolica e con organizzazioni mafiose, tipo P2 di Cefis, ha messo in pericolo la Patria.

 

 

L'idea generale della Religione Pagana è la trasformazione continua

 

               

 

 

Muoversi fra i principi della Religione Pagana

       

 

La Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli, essi stessi, a diventare Dèi. Tutto si trasforma, continuamente. Noi stessi ci trasformiamo nella nostra percezione del mondo e mentre trasformiamo noi stessi, trasformiamo il mondo in cui viviamo. Sta a noi scegliere la direzione della trasformazione perché siamo responsabili delle modificazioni che introduciamo nel mondo e nella vita degli uomini.

 

Vai agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro. Questo sito non vende pubblicità.

Ultima modifica della formattazione della pagina, 12 agosto 2022