Principi della Religione Pagana
La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.
La pratica della Stregoneria Pagana, per agire nella vita. Che cos'è l'iniziazione In Stregoneria? E' il momento in cui la persona inizia a percorrere un sentiero in cui esercita la propria intelligenza, volontà e determinazione per percorrere lo spazio che gli resta fra il momento della decisione e la morte del corpo fisico.
La morte del corpo fisico, per chi pratica la Stregoneria nel Paganesimo, è: il momento del suo trionfo. Solo il cristiano, praticando sottomissione e attendendo la provvidenza, muore. Chi vive con passione ha trasformato la morte del corpo fisico in nascita del corpo luminoso.
Per farlo è necessario armare le proprie passioni e i propri sentimenti perché non siano preda di truffatori, imbonitori e trafficanti di schiavi.
Parlare di Stregoneria, oggi, in un mondo in cui i cristiani chiamano "stregoneria" la loro superstizione, è una cosa complessa. Non tanto per la Stregoneria in sé quanto per
l'impossibilità dell'interlocutore, educato cristianamente, di concepire una realtà in perenne mutamento e formata da un intinito numero di soggetti che, esercitando la loro volontà agiscono per intervenire nella direzione dei mutamenti.
Il testo del film è stato tradotto in lingua Portoghese.
Tradução para o português A sacralidade da evolução no Pagan Religião
Non si tratta del concetto di "evoluzione", ma del concetto di trasformazione, sia del soggetto che dei soggetti del mondo, alle sollecitazioni che subiscono. Questo genera una trasformazione continua nella quale esercitiamo la nostra volontà.
Fin da quando si era un essere "primordiale" la necessità di adattarci continuamente ha guidato tutte le nostre scelte e ha prodotto tutti gli adattamenti generando la diversificazione delle specie.
Capire che la vita è trasformazione permette di far emergere la necessità di attrezzarci per far fronte ad ogni modificazione che viviamo nel presente.
Il sognare è la dimensione altra nella quale esercitiamo la nostra percezione analizzando in maniera diversa il mondo nel quale stiamo vivendo.
Il sognare non è solo il terreno del dormire. E' il terreno in cui si esercita una diversa percezione della realtà, dove le emozioni possono affiorare alla coscienza come oggetti riparando alle distorsioni vissute nella quotidinità.
Praticare Stregoneria significa modificare noi stessi per percepire un mondo che si modifica continuamente.
Tre lezioni di Stregoneria per comprendere com'è il mondo visto dagli Stregoni.
Come gli Stregoni si muovono in quel mondo.
Il logos e la forma sono strumenti della vita, noi che pratichiamo Stregoneria viviamo nelle emozioni.
Le emozioni non trattano denaro, non trattano il controllo degli individui, non trattano di miracoli.
Le emozioni trattano del nostro essere nel mondo dall'apparire, al momento della nascita, al momento della morte del corpo fisico.
Se avete bisogno di denaro, perché vivete nell'indigenza, se avete bisogno di salute, perché vivete nella sofferenza, sappiate che la Stregoneria non modifica la vostra condizione esistenziale.
Per contro, il non aver praticato Stregoneria vi ha portato all'indigenza e alla sofferenza.
L'idea generale della Religione Pagana è la trasformazione continua
Muoversi fra i principi della Religione Pagana
Vai agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro. Questo sito non vende pubblicità.
Ultima modifica della formattazione della pagina, 12 agosto 2022