Alcuni artisti sono delle persone geniali. Esprimono sé stessi in relazione al presente che vivono e solo nella misura in cui stanno vivendo quel presente.
Essi sono l'interpretazione del presente per come lo vivono.
Altri artisti vanno definiti come dei parassiti. Parassiti che descrivono un presente che non vivono, dal quale sono separati, ma che consente loro di guadagnare manipolando sentimenti ed emozioni.
E' come per la pubblicità fatta col bambino affamato e denutrito.
Ci sono artisti che rappresentano una realtà vissuta e ci sono artisti che affamano il bambino per poter vendere una realtà da rappresentare.
L'artista e il parassita spesso convivono in un disegno dai contorni criminali dal quale è difficile dissociarsi perché altrimenti si verrebbe accusati di insensibilità.
Eppure, l'arte è negli occhi di chi guarda che sull'opera proietta il proprio vissuto, non nell'attività dell'artista che spesso si sente estraneo al soggetto rappresentato.
Quando guardiamo le forme della 57esima esposizione d'Arte di Venezia, la Biennale del 2017, dobbiamo tener presente questa condizione perché noi siamo coloro che scorgono l'arte là dove colori e forme sono mute.
Padiglione Argentina presso l'Arsenale di Venezia
Presenta l'opera El problema del caballo
Padiglione "dello spazio comune" presso l'Arsenale di Venezia
Presenta l'opera Planetary Dance
Padiglione Filippine presso l'Arsenale di Venezia
Presenta l'opera "The Spectre of Comparison"
Padiglione Italia presso l'Arsenale di Venezia
Presenta l'opera "Imitazione di Cristo 2017"
Tradução para o português O artista Roberto Cuoghi na Bienal de Arte de Veneza 2017
Nota: Gli artisti saranno aggiunti a mano a mano che si prepareranno le pagine sulle loro opere e solo per gli artisti capaci di colpire l'attenzione propria della Religione Pagana.
Marghera, 03 giugno 2017 Claudio Simeoni Meccanico Apprendista Stregone Guardiano dell’Anticristo Tel. 3277862784 e-mail: claudiosimeoni@libero.it |
Quando gli Esseri della Natura iniziarono il loro cammino, oltre tre miliardi di anni or sono, Zeus con Mnemosine partorì i "Canali della Percezione" seguendo i quali gli Esseri della Natura possono trasformarsi in Dèi. Questi canali funzionano anche all'interno dell'oscurantismo cristiano e noi, Esseri Umani che seguiamo la Religione Pagana li conosciamo col nome di MUSE. E' attraverso le Muse che noi spezziamo i legami di sottomissione che i cristiani impongono agli Esseri Umani.