Il 21 febbraio 2004 ho accettato di fare un'intervista con una "ricercatrice" italiana che frequentava un'università inglese.
Venne in Italia armata di cinepresa e gli concessi questa intervista.
Le domande dell'intervista erano relative alla cultura "wicca" inglese, fu mio compito spiegare alla ricercatrice le peculiarità della Stregoneria e le strategie sociali della Religione Pagana.
Noi siamo in grado di affrontare anche i fraintendimenti e dobbiamo spiegare il senso religioso di quanto facciamo.
A quei tempi noi non avevamo una cinepresa e non avevamo l'abitudine di fare potografie. Eppure, circostanze fortuite ci hanno permesso di accumulare un minimo di documentazione relativa alla nostra attività.
Da allora sono passati 14 anni e questo materiale ci consente di testimoniare una continuità coerente nella presentazione del pensiero della Stregoneria e della Religione Pagana.
Altre riflessioni sulla Religione Pagana: 1) La visione cosmologica dell'universo nel "Libro dell'Anticristo"; 2) La creazione ex nihilo degli ebrei e dei cristiani 3) Cosmogonia di Melfi: Ptah il creatore 4) Spiegare la religione Pagana e la Stregoneria ad una ricercatrice 5) Spiegare i principi della Religione Pagana è un dovere
Claudio Simeoni Meccanico Apprendista Stregone Guardiano dell'Anticristo Tel. 3277862784 e-mail: claudiosimeoni@libero.it |
<<---->> |
La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli essi stessi a diventare Dèi.