Il dio della bibbia degli ebrei afferma di aver creato il mondo dal nulla.
Questa affermazione richiede una dimostrazione tale da ricadere sotto i sensi umani.
Proviamo a cambiare i termini nella farneticazione biblica.
A voi vi si presenta davanti un tale, chiamiamolo "Alberto Gervasoni". Alberto Gervasoni vi dice che ha creato il mondo.
Che differenza c'è fra il dio degli ebrei e Alberto Gervasoni dal momento che entrambi affermano di aver creato il mondo?
O entrambi mentono, o entrambi dicono la verità. Uno dei due mente? E attraverso quali prove potete affermare che uno mente e l'altro no?
Le prove che il nostro Alberto Gervasoni può portare del fatto che lui abbia creato il mondo, sono le stesse con cui argomenta il dio dei cristiani: tu devi credere senza che io sia tenuto a dimostrare le mie affermazioni.
E' chiaro che il dio egli ebrei e dei cristiani e il nostro Alberto Gervasoni non stanno facendo delle affermazioni, ma stanno farneticando. Proprio per questo, sia il dio degli ebrei e dei cristiani che il nostro Alberto Gervasoni, per le loro affermazioni, vanno ricoverati in un ospedale psichiatrico.
Se ciò fosse, tutto sarebbe finito lì.
Il problema sorge quando il dio degli ebrei e dei cristiani o il nostro Alberto Gervasoni, iniziano ad avanzare pretese in quanto loro sono i creatori del mondo.
Io ho creato il mondo, dice il dio degli ebrei e dei cristiani, e tu ti devi mettere in ginocchio davanti a me. Devi onorarmi e servirmi come schiavo perché io sono colui che ti ha tratto dall'Egitto, che era la casa di schiavitù.
Dal momento che il dio degli ebrei e dei cristiani afferma di aver creato il mondo, così si ritiene in diritto di divertirsi macellando gli uomini col diluvio universale e istituendo l'ideologia del genocidio come metodo sociale. Si ritiene in diritto di macellare gli abitanti di Sodoma e Gomorra. Si ritiene in diritto di macellare i sacerdoti di Baal, ecc.
Un povero pazzo come il dio di ebrei e cristiani, millantando di aver creato il mondo, pretende che le società umane diventino sue schiave.
Per questo vengono macellati i nativi americani.
Per questo vengono macellati i popoli della Palestina.
Per questo vengono macellati i popoli dell'Africa.
Per questo le persone vengono ridotte in schiavitù.
Il dio di ebrei e cristiani che afferma di aver creato il mondo andava ricoverato in un ospedale psichiatrico, ma qualcuno ha pensato che, anziché ricoverarlo in psichiatria, si potessero macellare gli uomini in suo nome affinché le sue farneticazioni fossero accettate come vere da chi aveva paura di essere torturato da chi adorava il dio di ebrei e cristiani.
Col dio degli ebrei e dei cristiani, le città si fondano sulla paura e sul terrore.
Alberto Gervasoni ha creato il mondo?
Provate voi a dimostrare che Alberto Gervasoni non ha creato il mondo.
Ripetetevi nella mente alcune milioni di volte che "Alberto Gervasoni ha creato il mondo!" e ai vostri occhi apparirà un luminoso Alberto Gervasoni che farà sparire i vostri affanni nella vita.
La luce di Alberto Gervasoni porterà certezze nella vostra vita e un moto di felicità invaderà ogni fibra del vostro corpo al pensiero che Alberto Gervasoni veglia su di voi.
Però, anche voi, come il dio di ebrei e cristiani, dovreste essere legati con una camicia di forza ad un letto di un ospedale psichiatrico.
Altre riflessioni sulla Religione Pagana: 1) La visione cosmologica dell'universo nel "Libro dell'Anticristo"; 2) La creazione ex nihilo degli ebrei e dei cristiani 3) Cosmogonia di Melfi: Ptah il creatore 4) Spiegare la religione Pagana e la Stregoneria ad una ricercatrice 5) Spiegare i principi della Religione Pagana è un dovere
Claudio Simeoni Meccanico Apprendista Stregone Guardiano dell'Anticristo Tel. 3277862784 e-mail: claudiosimeoni@libero.it |
<<---->> |
La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli essi stessi a diventare Dèi.